Logoproloco

2021-09-25T12:30:00+02:00
San Casciano Val di Pesa

Sabato 25 Settembre

In occasione della 29° edizione di Puliamo il Mondo.

L'iniziativa, che mira ad aumentare la percezione nelle persone sulla pericolosità dell'inquinamento ambientale, si terrà nel capoluogo e nelle frazioni del comune di San Casciano in Val di Pesa.

Modalità di partecipazione:

• conferma per WhatsApp o per e-mail la tua presenza e la frazione di interesse ed unisciti al gruppo nei punti di ritrovo prestabiliti.

• indossa indumenti adatti e porta con te un paio di guanti da giardinaggio, oppure una pinza telescopica;

• indossa la mascherina quando è necessario ed usa del gel igienizzante al termine della raccolta;

• se la giornata fosse calda, porta con te una borraccia d'acqua o una bevanda idratante.

Per ulteriori informazioni e contatti:

Le nostre pagine social

Il nostro evento: PULIAMO IL CHIANTI

proloco.sancascianovp@gmail.com

𝙄𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙧𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙖𝙫𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙤

Atto costitutivo e Statuto - Contributi 2020