logoproloco

BIGLIETTI VINCENTI: Tutti per la scuola, la scuola per tutti!

21-12-2021 15:05

Pro Loco San Casciano V.P.

News,

BIGLIETTI VINCENTI: Tutti per la scuola, la scuola per tutti!

Ecco i biglietti vincenti

“Tutti per la scuola, la scuola per tutti” è un progetto per la creazione di laboratori d’arte nell’Istituto comprensivo di San Casciano,  frutto della collaborazione tra  Comune di San Casciano, Pro Loco,  Corpo Musicale Oreste Carlini,  Associazioni di volontariato ed esercenti del territorio.

Bambini e ragazzi hanno lavorato fin dai primi giorni di ottobre alla realizzazione di opere di pittura (un’opera collettiva per classe) esposte in una mostra presso la sala del Corpo Musicale Oreste Carlini dal 27 novembre al 19 dicembre.

Ecco i biglietti vincenti:

1°premio: biglietto 1262

2°premio: biglietto 4625

3°premio: biglietto 2183

4°premio: biglietto 3611

5°premio: biglietto 1251

6°premio: biglietto 3819

7°premio: biglietto 1581

8°premio: biglietto 3568

9°premio: biglietto 4167

10°premio: biglietto 1575

Grazie a tutti i partecipanti!

Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria e il ricavato dalle donazioni per i quadri verrà investito nella realizzazione di laboratori d’arte alla scuola secondaria e spazi laboratoriali artistici alle scuole primarie Machiavelli, Collodi e Rodari, non prima però di aver consultato bambini e ragazzi sulle proprie idee, aspettative e suggerimenti.

Clicca qui per vedere il verbale di estrazione della lotteria

Atto costitutivo e Statuto - Contributi 2020