Giovedì 8 Marzo presso Villa il Poggiale abbiamo organizzato il primo di una serie di incontri con le strutture ricettive del nostro splendido territorio.

Siamo soddisfatti del consenso ricevuto e delle numerose presenze, ma speriamo che questo sia solo l’inizio.

Ci siamo presentati alle strutture sperando che questi incontri siano sempre più numerosi e che portino  a implementare sempre di più l’offerta turistica del nostro Comune.

In questa occasione abbiamo parlato del turismo nel nostro territorio che è in  continua crescita, analizzando i dati relativi alla movimentazione turistica della stagione che si è appena conclusa.

All’incontro hanno partecipato rappresentati dell’Amministrazione Comunale, della Proloco, di Itur e tanti proprietari o gestore di strutture ricettive, mostrando l’interesse di tutte le parti a partecipare attivamente alla promozione del nostro territorio.

Inoltre, sono stati distribuiti biglietti con ingresso gratuito per la  Torre dell’ Acqua da destinare ai turisti e sono stati consegnati dei Tourist Book elaborati dal tour operator ITUR.

Grazie agli organizzatori, è stata possibile anche una breve introduzione a quella che sarà la prossima edizione di “Wedding in Chianti” prevista per Settembre 2018.

All’evento hanno partecipato anche Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine e Chiantisette, che ringraziamo per la partecipazione ed il materiale fotografico.